Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Il Trapani si muove per l’attaccante

Primi interessi dettati dai suggerimenti di mister Alessandro Monticciolo. Da convincere l’Afragolese con cui ha segnato dieci reti

L’assenza di un attaccante di ruolo è stato uno dei tanti problemi del Trapani, che, nella prima parte di stagione, ha deluso le aspettative. La partenza di Mokulu e le altre che potranno seguire nei prossimi giorni lasciano ampio spazio nel reparto offensivo granata.

Il Trapani già si sta muovendo e tiene sotto controllo il mercato, anche con i suggerimenti forniti da mister Alessandro Monticciolo, che, dopo l’addio di Agatino Chiavaro, è maggiormente coinvolto nella scelta dei calciatori granata.

Il profilo attualmente valutato per l’attacco trapanese, secondo quanto raccolto da trapanigranata.it, porta il nome di Fabio Longo, attaccante d’esperienza dell’Afragolese. Una pista difficile, considerando le dieci reti realizzate in tredici gare disputate nel girone H del campionato di serie D. Un rendimento che rende diffidente la sua squadra di appartenenza, che intende proseguire l’avventura con Longo, che, in carriera, ha vinto per quattro volte la classifica dei marcatori.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato