Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monticciolo: “Il Trapani poteva vincere”

Soddisfatto il tecnico granata della prova mostrata sul campo del Real Aversa. Un successo mancato, a suo dire, per quanto visto in campo

Un pari che lascia amarezza in mister Alessandro Monticciolo. Real Aversa-Trapani è terminata 1-1, ma il tecnico vede il bicchiere mezzo pieno: “Peccato avevamo controllato una squadra allenata molto bene, piena anche loro di giovani interessanti,  c’è delusione. Quindi se c’è delusione alla fine di una partita giocata fuori casa e dopo due trasferte abbiamo fatto 4 punti i ragazzi erano caricati”.

Il punto sta stretto a mister Monticciolo: “Significa che forse stiamo facendo qualcosa di bello, ma io non ho parole per descrivere la prestazione di ragazzi. Nonostante tutto quello che ci sta accadendo intorno a noi, siamo pronti. Hanno fatto la partita straordinaria, peccato perché con un pizzico di fortuna queste partite dovresti vincerle. È un peccato perché probabilmente magari con qualche elemento di qualità in più avrei potuto cambiare la partita, perché comunque ho tanti ottimi giocatori. Però magari davanti ci serve un aiuto. Speriamo che il presidente faccia un regalo”.

Un mercato in uscita che vede protagonista il Trapani, che non preoccupa il tecnico: “Ancora non riesco a credere come non siamo riusciti a vincere questa partita. Adesso ci mettiamo al lavoro perché vedo che la squadra abbia cominciato a prendere convinzione. Abbiamo abbiamo 7 giocatori in partenza. Molti se ne sono andati e questa squadra ha un’idea e sono orgoglioso di allenarli. Sono partiti Merkaj e Mokulu, mentre Di Domenicantonio è in stand-by, ma credo che sarà in partenza e molti giocatori saranno in partenza anche”.

Scelte dovute ad una classifica già delineata, come spiegato da Monticciolo: “Quindi abbiamo modificato il progetto perché giustamente sarebbe inutile spendere tutti queste risorse per un campionato che probabilmente vincerà il Catania, però possiamo costruire, possiamo divertirci e speriamo di ritrovare il sorriso attraverso le prestazioni”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La serie C ad un passo ed il presidente granata chiama a raccolta i propri...
Imbattibilità record e festeggiamenti in vista per i granata, dopo il pari contro il San...
La formazione granata schiera il doppio attaccante dal primo minuto, con Balla a ricoprire il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata