Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Romano: “Il Trapani avvantaggiato rispetto a noi”

Il tecnico del Licata presenta la sfida di domenica contro i granata. I suoi ragazzi tornano in campo dopo lo stop forzato per via del covid

Presentazione di gara per mister Giuseppe Romano in vista dell’incontro tra Licata e Trapani: “La partita di domenica contro il Trapani non è una partita semplice. Noi veniamo da un turno di riposo per via di una situazione covid che ci ha ci ha preso durante la settimana scorsa. Sicuramente non saremo al 100% ma abbiamo voglia di rientrare a giocare”.

Un rientro in campo che fa ben sperare il tecnico: “Ci siamo allenati, in questi pochissimi giorni, benino. Diciamo che stiamo preparando al meglio la partita con tutti gli effettivi. Speriamo di ritornare in campo e fare una buona prestazione che abbiamo fatto prima dello stop e di conseguenza ottenere un grande risultato”.

Romano alza la guardia sul Trapani: “Affrontiamo una squadra buona, che anche se ultimamente sia un pochettino ridimensionata nell’organico, però è sempre una squadra che ha qualità all’interno dell’organico. Vengono anche da una partita infrasettimanale e meritavano anche di vincere. Per cui sicuramente è una squadra che sotto l’aspetto psicologico arriva bene”.  

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News