Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Trapani: Monticciolo spiega tutto su Falcone, Romizi e Civilleri

L’ex Taranto ha già salutato per trasferirsi al Fasano, mentre gli ultimi due sono “fuori” dal progetto tecnico della squadra

Falcone è del Fasano. Ad annunciarlo è stato Alessandro Monticciolo nel corso della conferenza di presentazione della prossima gara del Trapani, in programma domenica a Licata.

L’allenatore ha fatto luce sui tre “big” ormai inutilizzati da tempo ed ha spiegato come l’ex calciatore del Taranto sia già andato via, avendo salutato pure lo stesso tecnico ed i compagni di squadra. Manca ancora l’ufficialità, ma il suo addio è una ulteriore “spina” in meno nel nuovo corso del Trapani e le prossime due saranno Romizi e Civilleri. Si allenano, ma vengono esclusi dalla lista dei convocati perché “fuori dal progetto”.

“Falcone è stato trasferito al Fasano – ha spiegato Monticcioloe sarà ufficializzato a breve, il ragazzo ha salutato negli spogliatoi. Romizi e Civilleri, invece, sono stati accantonati dal progetto per scelta tecnica. Si allenano come gli altri, ma per l’aspetto tecnico – tattico sono fuori”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News