Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Trapani vince 7-0 e passa il turno

In coppa Italia di serie D, i trapanesi battono facilmente l’Acireale, in gita in terra trapanese con molti giovani della propria formazione Juniores

Vittoria agevole per il Trapani contro l’Acireale per sette a zero, passando il turno di coppa Italia di serie D ed accedendo quindi agli ottavi di finale della competizione. Il Trapani affronterà quindi la vincente fra Portici e Lamezia Terme, match che si disputerà il prossimo 4 gennaio.

Gara caratterizzata dalla scelta dell’Acireale di giocare con molti giovani provenienti dalla formazione Juniores. I trapanesi trovano subito il vantaggio con Gonzalez, sugli sviluppi di un calcio di punizione, altrettanto decisivo nella realizzazione seguente di Kosovan. La terza rete porta la firma Cangemi su assist di Cellamare, mentre Musso, con l’aiuto del portiere Olivieri, ha realizzato il quarto gol. Nel finale della prima frazione la rete in solitaria di Mascari.

Nel secondo tempo anche mister Alessandro Monticciolo dà spazio a diversi giovani calciatori. Mascari trova subito la sesta rete, sull’assist di Catania. Gara che vede poi scorrere il cronometro, con rari momenti di gioco meritevoli di menzione fino alla settima rete poi segnata da Catania.

Il tabellino.

TRAPANI (3-5-2): Cultraro; Carboni (46′ Scuderi), De Pace, Gonzalez (46′ Oddo); Cellamare, Santapaola (49′ Galletti), Cangemi (46′ Catania), Kosovan, Mangiameli; Musso (57′ Tranchida), Mascari. A disposizione: Summa, Di Maggio, Romano, Pipitone. Allenatore Alessandro Monticciolo.

ACIREALE: Olivieri (68′ Genovese); Intelisano, Conti, Egitto (57′ Trovato A.), Giuffrida, Papotto, Rotella (66′ Zappalà), Di Mauro, Vezzosi (49′ Travaglianti), Galvagna, Lo Monaco (61′ Brancato). A disposizione: Trovato R., Tomaselli, Inzirillo, Salvago. Allenatore Michele Granata.

ARBITRO: Giudice (Piccolo-Presta).

MARCATORI: 6′ Gonzalez, 14′ Kosovan, 18′ Cangemi, 33′ Musso, 43′ e 53′ Mascari, 72′ Catania (T).

NOTE: ammoniti Intelisano, Rotella (A); Mangiameli (T).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ai granata manca solamente un punto per eguagliare il record i punti del Como a...
L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...
Il centrocampista granata ha recuperato dai problemi muscolari che lo hanno fermato nel corso dell'ultimo...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata