Trapani, arriva il “rompete le righe”

I granata per i prossimi cinque giorni saranno liberi di trascorrere le festività natalizie con i propri cari e nelle proprie città

Cinque giorni di riposo. Questo è il programma deciso dallo staff tecnico del Trapani all’indomani del derby disputato contro il Catania.

Uno stop già previsto, considerando il fermo del campionato. In questo modo i tesserati granata potranno trascorrere le festività natalizie nelle proprie città e con i propri cari.

Martedì 27 dicembre i granata si ritroveranno allo stadio Provinciale per preparare la ripresa al campionato, fissata per domenica 8 gennaio, quando il Trapani affronterà la Mariglianese per la prima gara di ritorno del torneo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I granata tornano al Provinciale e cercano il ritorno al successo...
Il giocatore ex Perugia viene schierato nella linea dei trequarti...
Il Giornale di Sicilia nell'edizione odierna dedica ampio spazio al Trapani
Il tecnico Aronica: «Partita fondamentale, le vicende extracampo hanno inciso, ma non vogliamo alibi». E...

Altre notizie