Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, in arrivo un nuovo direttore generale

Con l’inizio della prossima settimana dovrebbe insediarsi il nuovo direttore: Francesca Grigorio, avvocato catanese con trascorsi a Ragusa e Biancavilla

In arrivo un nuovo direttore generale al Trapani. Si tratta di Francesca Grigorio, avvocato di Biancavilla, agente Fifa e già direttore generale di diverse formazioni siciliane, dal Biancavilla, dove ha vinto il campionato di Eccellenza, al Ragusa.

Francesca Grigorio dovrebbe arrivare in città la prossima settimana e, pertanto, dovrebbe immediatamente cominciare ad adoperarsi nel suo nuovo ruolo, particolarmente delicato considerata l’attuale situazione, con Michele Mazzara, socio di minoranza nonché vicepresidente, che ha annunciato le sue dimissioni e, contestualmente, la volontà di cedere il 30% delle quote che detiene. Ma, poi, c’è da affrontare l’attuale fase di cambiamento in atto nel Trapani, passato da qualche settimana dall’idea di puntare su calciatori di “categoria”, che, però, avevano ampiamente deluso le aspettative, ai giovani. Una transizione delicata, ma, allo stesso tempo, importante, soprattutto in vista del 30 giugno, quando si chiuderà l’attuale esercizio. Data più volte rimarcata dall’amministratore unico Marco La Rosa il quale ha ribadito proprio l’importanza di quella data, senza sciogliere i dubbi legati al prossimo campionato.

Francesca Grigorio vanta nel suo palmares diverse esperienze da direttore generale. Su tutte quella al Biancavilla dove ha scelto Ciccio Di Gaetano come nuovo allenatore della compagine etnea, conquistando, ottenendo la vittoria del campionato di Eccellenza e l’approdo alla serie D. Un allenatore fortemente voluto proprio da Francesca Grigorio per il gioco espresso dalle squadre di Di Gaetano.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ultima trasferta del Trapani in stagione regolare, che affronterà la Gioiese nel penultimo turno del...

Il giovane giocatore viene schierato dall'inizio per quello che è il suo esordio in campionato...
I due attaccanti si divideranno la maglia lasciata libera da Cocco, che non ha preso...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata