Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Trapani, a Lamezia in Coppa il 25 gennaio

La Lnd ha fissato la data della sfida dei granata per gli ottavi di finale: sarà gara unica sul campo dei calabresi

Il Trapani scenderà in campo per gli ottavi di finale di Coppa Italia di serie D mercoledì 25 gennaio a Lamezia. A fissare la data della sfida, infatti, è stata la Lnd e, per farlo, ha dovuto tenere conto dei tanti impegni della formazione di Monticciolo.

Gli altri ottavi sono in programma percoledì 11, ma quel giorno il Trapani affronterà il San Luca nel recupero della quattordicesima giornata. Pertanto, si è reso necessario individuare una nuova data e la scelta è ricaduta su mercoledì 25, andando ad “intasare” sempre più il calendario del Trapani nel mese di gennaio. Con questa gara, infatti, salgono a 6 gli impegni dei granata nel primo mese dell’anno: 4 di campionato, un recupero e proprio la sfida di Coppa Italia.

Il regolamento prevede che la sfida si terrà in gara unica e, naturalmente, accederà ai quarti la formazione vincitrice. Il Trapani arriva a questo impegno dopo aver eliminato Licata (2-1 in casa), Sant’Agata (2-1 in trasferta) ed Acireale (7-0 al Provinciale), mentre i calabresi hanno avuto la meglio sul Santa Maria Cilento (2-0 fuori casa), Cittanova (3-0 davanti ai propri tifosi) e Portici (2-1 in Campania).

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News