Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Trapani, l’approvazione del Bilancio slitta a sabato

Mercoledì si è tenuta l’assemblea dei soci nella quale doveva arrivare il via libera, ma La Rosa vuole prima un confronto con i suoi commercialisti

Rinviata di tre giorni l’approvazione del Bilancio 2022 del Trapani. Il via libera doveva arrivare nel corso dell’assemblea dei soci tenutasi mercoledì mattina, prima della gara con il San Luca.

L’amministratore unico La Rosa, però, ha deciso di rinviare l’ok allo strumento finanziario in quanto, prima di approvarlo, vorrebbe avere un confronto con i suoi commercialisti. Per questo motivo, quindi, l’approvazione del Bilancio dovrebbe arrivare sabato, giorno nel quale lo stesso La Rosa rientrerà a Trapani e, quindi, soltanto dopo il Bilancio potrà essere trasmesso alla Camera di Commercio.

L’assemblea dei soci doveva tenersi già a fine dicembre, ma La Rosa, che detiene il 70% delle quote del Trapani, ha chiesto il rinvio in quanto sarebbe stato impossibilitato a raggiungere la città nella data indicata. Quindi, la scelta è ricaduta su mercoledì 11 ed adesso l’ok dovrebbe arrivare sabato 14.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News