Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grigorio: “Il Trapani può puntare al secondo posto”

La dirigente granata ha voluto presentarsi alla città, subito dopo il pari interno contro il Locri. Per il direttore generale c’è rammarico per il risultato

Nel dopo partita di Trapani-Locri mister Alessandro Monticciolo non è intervenuto in conferenza stampa per scelta societaria. A farlo è stata Francesca Grigorio, direttore generale dei granata da qualche settimana, che ha voluto così presentarsi alla città, con un primo incontro con la stampa trapanese.

La dirigente si è detta rammaricata per il pari dei granata: “Prima della partita il pareggio ci poteva rendere felice. Adesso abbiamo il rammarico del risultato, per come è andata. Il Trapani ha dimostrato di essere alla portata di questo campionato. Per l’ennesima volta il rigore sembra essere qualcosa di maledetto. Non è un problema del singolo, ma la squadra ne sta soffrendo. Non ne parleremo più, per non rendere i giocatori timorosi. La squadra è in crescita dopo aver patito la sconfitta con la Mariglianese. Vogliamo partire da questa positività mostrata in campo”.

Un arrivo in corsa per Grigorio nella città di Trapani: “Sono venuta a Trapani perché c’erano dei problemi. Sono venuta per sostituire Lipari, che stava male. Ho preso l’incarico di direttore generale con la gestione complessiva e non solo della prima squadra, ma anche del settore giovanile e di tutte le attività connesse alla società. Sono qui per mettere le radici e fare bene in questo campionato”.

Per il direttore generale non sono necessari innesti di mercato in vista del prosieguo della stagione: “Ritengo che il Trapani sia completo, anche se giovane. La qualità è alla pari o superiore rispetto ad altre squadre della categorie. Noi abbiamo under forti, che ci consentono di avere delle alternative a disposizione”.

Grigorio punta in alto per il suo Trapani: “Cerchiamo di fare il massimo per arrivare al secondo posto in classifica, alle spalle del Catania. Ritengo che possiamo giocarci le nostre opportunità per questo obiettivo. Vogliamo giocarcela con tutti”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La gara si giocherà sabato alle 20.30 e non domenica come inizialmente previsto. Le squadre...
Il sinistro del calciatore granata andato a segno contro il Portici, è stato inserito nella...
Granata in grande spolvero in termini realizzativi ed hanno raggiunto 87 reti nel campionato di...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata