Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Trapani illude e poi non va oltre il pari

Finisce 1-1  al Provinciale nel match contro il Locri. Al vantaggio di Carboni replica Furina. Rigore sbagliato da Cangemi ed espulsione per Mangiameli

Pari casalingo per il Trapani nel match contro il Locri, terminato con il risultato finale di 1-1. A portarsi avanti è il Trapani con la rete di Carboni. I trapanesi hanno l’occasione del raddoppio, svanito per il calcio di rigore sbagliato da Cangemi. Terzo errore dagli undici metri per i granata nelle ultime tre partite. Nel secondo tempo è il Locri a fare la partita. Pagano i trapanesi con l’espulsione di Mangiameli, che cambia di fatto il match. Gli ospiti agguantano il pareggio con Furina e tentano il colpaccio nel finale.

Gara viva al Provinciale, con il Trapani protagonista in campo e ben schierato con un compatto 3-5-2. I trapanesi sin dal calcio di avvio hanno avuto il ritmo di gioco. Il vantaggio porta la firma di Carboni, abile di testa nell’insaccare l’assist vincente dalla fascia sinistra di Kosovan. Nei primi quarantacinque minuti di gioco, i trapanesi hanno anche l’occasione del raddoppio. A seguito, però, del rigore conquistato da Marigosu, dal dischetto Cangemi tira debole, con Iannì che respinge il tentativo dei granata.

Nel secondo tempo la gara si mette subito in salita per i trapanesi, anche per via di un eccessivo nervosismo. A farne le spese è Mangiameli, che viene espulso dal direttore di gara per doppia ammonizione. Il Trapani sente l’assenza, con Furina che in area, lasciato solo da Pipitone, insacca la rete del pareggio. Il Locri si spinge in più occasioni avanti, ma non ribalta il risultato.

Il tabellino

TRAPANI (3-5-2): Summa; Kanoute, Carboni, Romano; Pipitone, Cangemi (78′ Catania), Marigosu, Kosovan, Mangiameli; Musso (93′ Carbonaro), Mascari (75′ Cellamare). A disposizione: Di Maggio, De Santis, Ngyir, Giuffrida, Scuderi, Santapaola. Allenatore: Alessandro Monticciolo.

LOCRI (4-3-3): Iannì; Lucà, Aquino V., Mbaye, Mazzone; Dodaro (85′ Zarich), Larosa, Pagano (52′ Marrazzo); Ficara, Carella, Parrotta (52′ Furina). A disposizione: Loccisano, Aquino D., Palermo, Chiricosta, Majore, Kamara. Allenatore: Renato Mancini.

Arbitro: Ghinelli (Ferraro-Piedipalumbo).

Marcatori: 33′ Carboni (T), 68′ Furina (L).

Note: ammoniti Lucà, Mazzone, Mbaye, Aquino (L); Mangiameli, Kosovan, Cangemi, Carboni (T). Espulsi: Mangimeli (T).

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Operazione ai dettagli per il giovane terzino destro arrivato in estate in forza alla formazione...
Il presidente granata non nasconde le proprie ambizioni per il finale di stagione della formazione...
Un autogol di Cappello mette la gara su un piano inclinato, Kragl raddoppia e nella...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata