Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, Marigosu: “Ci teniamo stretto il punto”

Il centrocampista si sta mettendo in mostra nelle ultime uscite di campionato, rivelandosi un valore aggiunto nel ruolo di regista

A volte è bene accontentarsi del pareggio, che subire un contraccolpo, subendo la sconfitta. Questo è il pensiero di Federico Marigosu, commentando la sfida fra Trapani e Locri: “Dobbiamo essere contenti per come è andata la partita, anche per via dell’uomo in meno. Ci dobbiamo accontentare di questo punto. Potevamo vincerla, ma è bene non perderla”.

Monticciolo ha individuato in lui il ruolo di regista: “Nelle ultime due stagioni ho giocato poco. Il ruolo che sto facendo mi piace e sento che sto migliorando tanto in questa posizione e non solo”.

Marigosu guarda con ambizione la seconda parte del campionato: “Il campionato non è finito. Noi abbiamo l’obiettivo di vincere tutte le partite. Con queste ambizioni possiamo arrivare in alto. Non è cambiato nulla, solamente che la prima parte della stagione ha fatto riflettere. Tutti i giocatori che entrano sono concentrati. Bisogna avere un obiettivo comune e siamo tutti concentrati verso questo”.

Una gara condizionata dagli episodi a detto del centrocampista: “Nel secondo tempo, l’episodio dell’espulsione ci ha condizionato. Loro hanno tenuto bene la palla e quindi abbiamo dovuto pensare al pareggio”.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il quotidiano la Repubblica fa il punto sul mercato del Trapani, già nel vivo tra...
L'allenatore granata spiega il lavoro che si sta facendo in vista del prossimo campionato in...
L'allenatore granata presenta la sfida contro il Licata. Assenti Palermo, Crimi e Bova per problemi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata