Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Scoppia la pace fra Romizi ed il Trapani

Il centrocampista è rientrato in gruppo per il primo allenamento della settimana in vista del prossimo impegno sul campo del Paternò

Marco Romizi è stato riaggregato al gruppo. Il centrocampista, finito fuori dal “progetto”, così come aveva spiegato l’allenatore Alessandro Monticciolo è stato reintegrato e, pertanto, adesso tornerà a disposizione per i prossimi impegni dei granata.

Il ritorno si è avuto oggi nel corso del primo allenamento settimanale, andato in scena allo stadio Provinciale. I calciatori, come consuetudine, sono stati divisi in due gruppi. Da un lato coloro che sono scesi in campo contro il Locri e, dall’alto, quelli che o non hanno giocato o hanno calcato il campo per pochi minuti. I primi, pertanto, hanno effettuato una seduta di scarico, mentre quelli che facevano parte del secondo gruppo hanno svolto una seduta mista secco-palla.

Le altre novità, infine, hanno riguardato De Pace e Gonzalez. I due difensori, infatti, hanno svolto lavoro differenziato e, pertanto, il proposito è poterli riaggregare agli altri compagni già nel corso della settimana, sperando in un loro possibile utilizzo in vista del prossimo impegno, previsto per domenica sul campo del Paternò.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Imbattibilità record e festeggiamenti in vista per i granata, dopo il pari contro il San...
La formazione granata schiera il doppio attaccante dal primo minuto, con Balla a ricoprire il...
I due giocatori sono chiamati ad alternarsi nella fascia destra d'attacco dei granata, privi di...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata