Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Futuro del Trapani, vertice al Comune

L’incontro è già nell’agenda del sindaco Giacomo Tranchida il quale dovrebbe confrontarsi con i massimi dirigenti granata

Manca ancora la data, ma l’amministrazione comunale di Trapani intende capire quali saranno i prossimi futuri scenari del Trapani. E, così, a breve si terrà un incontro fra il sindaco Giacomo Tranchida ed i massimi dirigenti della società.

Al momento non è certo il nominativo, o i nominativi, con cui Tranchida si confronterà. Ma la volontà del primo cittadino è quella di avere un quadro chiaro di quello che aspetta il Trapani. Di certo, al momento, le notizie sono poco rassicuranti. Da un lato c’è l’amministratore unico La Rosa che spiega come il suo obiettivo sia arrivare senza debiti al 30 giugno, quindi, fermandosi alla data che pone fine all’attuale stagione sportiva, senza entrare nel merito della prossima. Dall’altra c’è il socio di minoranza, Mazzara che ha posto in vendita il 30% delle sue quote dopo un pesante botta e risposta con lo stesso La Rosa, il quale ha la possibilità di rilevare il 30% di Mazzara e diventare il socio unico. Ma, naturalmente, tutto dipende dalla volontà dello stesso attuale amministratore delegato per il futuro.

Le nubi, quindi, appaiono all’orizzonte e, pertanto, nell’agenda del sindaco è stato programmato un incontro con i vertici societari. Chi si siederà al tavolo al momento non è stato deciso, però, di certo occorre fare chiarezza sul futuro del Trapani.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il quotidiano la Repubblica fa il punto sul mercato del Trapani, già nel vivo tra...
L'allenatore granata spiega il lavoro che si sta facendo in vista del prossimo campionato in...
L'allenatore granata presenta la sfida contro il Licata. Assenti Palermo, Crimi e Bova per problemi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata