Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Futuro del Trapani, vertice al Comune

L’incontro è già nell’agenda del sindaco Giacomo Tranchida il quale dovrebbe confrontarsi con i massimi dirigenti granata

Manca ancora la data, ma l’amministrazione comunale di Trapani intende capire quali saranno i prossimi futuri scenari del Trapani. E, così, a breve si terrà un incontro fra il sindaco Giacomo Tranchida ed i massimi dirigenti della società.

Al momento non è certo il nominativo, o i nominativi, con cui Tranchida si confronterà. Ma la volontà del primo cittadino è quella di avere un quadro chiaro di quello che aspetta il Trapani. Di certo, al momento, le notizie sono poco rassicuranti. Da un lato c’è l’amministratore unico La Rosa che spiega come il suo obiettivo sia arrivare senza debiti al 30 giugno, quindi, fermandosi alla data che pone fine all’attuale stagione sportiva, senza entrare nel merito della prossima. Dall’altra c’è il socio di minoranza, Mazzara che ha posto in vendita il 30% delle sue quote dopo un pesante botta e risposta con lo stesso La Rosa, il quale ha la possibilità di rilevare il 30% di Mazzara e diventare il socio unico. Ma, naturalmente, tutto dipende dalla volontà dello stesso attuale amministratore delegato per il futuro.

Le nubi, quindi, appaiono all’orizzonte e, pertanto, nell’agenda del sindaco è stato programmato un incontro con i vertici societari. Chi si siederà al tavolo al momento non è stato deciso, però, di certo occorre fare chiarezza sul futuro del Trapani.

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News