Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Torrisi verso il rientro a Trapani, però…

Il primo allenatore stagionale è stato contattato per ritornare alla guida dei granata, anche se ci sono due “ma”

Alfio Torrisi ad un passo dal ritorno sulla panchina del Trapani. L’allenatore etneo, infatti, è stato contattato dalla società per prendere il posto di Alessandro Monticciolo, esonerato nonostante abbia dato un'”anima” ad una squadra decisamente indebolita rispetto al suo arrivo, portando il Trapani dalla zona playout a pochi punti da quella playoff.

Torrisi avrebbe dato la sua disponibilità per tornare alla guida dei granata, ma ci sono due “ma” molto importanti. Il primo è temporale, considerato che lo stesso Torrisi potrebbe rientrare a Trapani soltanto venerdì, motivo per cui mercoledì, nell’impegno di Coppa Italia contro il Lamezia, andrà in panchina l’attuale viceallenatore Gugliemo Gravino.

Il secondo “ma” è legato alla reale volontà di Torrisi. Certamente sarà animato dalla voglia di riscatto, dopo un esonero che, dal suo punto di vista, ritiene ingiusto. Dall’altro c’è, però, la consapevolezza che il Trapani di oggi è una società che non ha un programma, considerato tutto quello che sta accadendo. Imbarcarsi di nuovo in questa avventura potrebbe essere ancor più dannoso della prima esperienza e, per questo motivo, non è escluso che lo stesso Torrisi possa rifiutare e, così, la coppia La Rosa-Carbonaro potrebbe optare per un’altra soluzione, magari interna…

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News