Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vanzetto: “Mi aspetto un grande Trapani”

L’allenatore del Città di Sant’Agata alza la guardia in vista del match esterno contro i granata. Il tecnico teme la formazione trapanese

Leonardo Vanzetto, tecnico del Città di Sant’Agata, vuole tenere alta la guardia in vista del match esterno contro il Trapani, nonostante i rendimenti siano tutti dalla sua parte: “Stiamo percorrendo una strada di crescita, con dei ragazzi che hanno una grande voglia di fare. Si sentono protagonisti in un campionato importante, quindi questo ci dà entusiasmo. Non bisogna abbassare neanche di un centimetro la guardia”.

Il Trapani è un avversario difficile per il tecnico dei peloritani: “Affrontiamo una squadra di tutto rispetto, con un blasone come quello del Catania. Mi sento rilassato perché ogni partita è una storia, ma le disavventure sono dietro l’angolo. Metteremo in campo la giusta attenzione. Hanno giocatori di grande caratura, di importanza, di grande personalità, quindi sanno affrontare anche questi momenti. Si sa che giocare in queste grosse piazze non è facile, perché giustamente vogliono vincere e devono vincere”.

Sulle condizioni fisiche della sua squadra, Vanzetto ha detto: “Abbiamo dei giocatori che ancora sono in ripresa, però ringrazio gli under, che stanno soffrendo, perché magari anche tante volte li devo mettere i ruoli non loro”. 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mancano ancora due gironi senza vincitore. Serviranno gli ultimi novanta minuti di gioco per decretare...
Soddisfazione per il tecnico granata dopo il successo contro la Gioiese. Occasione per raggiungere il...
I granata con questo successo hanno raggiunto il record di punti raccolti nei gironi a...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata