Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Cittanova-Trapani, le probabili formazioni e dove vederla

Cittanova-Trapani, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 5 febbraio alle 14.30

Vincere per scacciare via la crisi. Così si può riassumere il match fra Cittanova e Trapani, valevole per la ventiduesima giornata del campionato di serie D. Il Cittanova si trova impelagato nella piena lotta play-out. Il Trapani, invece, nel 2023 ha centrato solo il successo contro il San Luca e non riesce a vincere fuori casa da oltre due mesi. Il Cittanova va verso il 3-5-2, mentre il Trapani dovrebbe confermare il 4-3-3, visto nell’ultima apparizione al Provinciale contro il Sant’Agata.

Cittanova-Trapani, le probabili formazioni

CITTANOVA (3-5-2): Bruno; Condomitti, Figini, Ruano; Losasso, Rao, Aprile, Toziano, Crucitti; Fazio, Giannaula. ALL.: Fanello.

TRAPANI (4-3-3): Summa; Cellamare, De Pace, Carboni, Romano; Cangemi, Romizi, Marigosu; Catania, Carbonaro, Mascari. ALL.: Torrisi.

Dove vederla

Tutto pronto per la trasferta del Trapani, che domenica sarà sul campo del Cittanova. Un match che sarà trasmesso in chiaro sui canali dell’emittente televisiva La Tr3, che ha acquistato i diritti per tutta la stagione per il campionato di serie D. Gli appassionati, quindi, si potranno sintonizzare sul canale regionale 211 HD del digitale terrestre. Sarà possibile seguire la diretta anche in streaming, attraverso la pagina facebook de La Tr3 e sul sito web latr3.it. Inoltre, come di consueto, trapanigranata.it vi offrirà il pre, la diretta testuale ed il post partita.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News