Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Torrisi: “Tutto il Trapani deve remare dalla stessa parte”

Il tecnico ha presentato la sfida di domenica contro il Cittanova. L’allenatore ha focalizzato sui risultati da raggiungere, attraverso l’atteggiamento

Conferenza stampa di presentazione della sfida fra Cittanova e Trapani, con mister Alfio Torrisi che così si è espresso del lavoro svolto in settimana: “Abbiamo fatto una buona settimana sotto l’aspetto mentale e dalla voglia di apprendere. Ho trovato una squadra molto serena e questo ci fa ben sperare. Siamo partiti da quel buon lavoro di domenica per preparare al meglio la sfida contro il Cittanova. Sono tutti disponibili, la squadra sta bene”.

Il tecnico punta tutto sull’aspetto mentale della squadra: “Noi partiamo con il sistema di gioco che è il 4-3-3, ma i concetti sono quelli di attaccare gli spazi. Quello che conta è l’aspetto mentale. Dobbiamo avere tutti di remare sulla stessa parte. Dobbiamo essere spensierati per cercare la prestazione”.

Il risultato prevale sul gioca a detta di Torrisi: “In questo momento ci dobbiamo focalizzare sul risultato. Ciò avviene tramite il piano gara. Oggi dobbiamo cercare di essere meno belli, ma più concreti. Cerchiamo di pensare al risultato. Dobbiamo adattarci all’avversario”.

Sul “caso Civilleri“, l’allenatore non si è voluto esprimere: “Preferisco di parlare di campo”.

Una sfida contro una squadra in cerca di punti in ottica salvezza, Torrisi sa bene dell’importanza del match di domenica: “Questa partita ci deve stare in allerta. Nel girone di ritorno le partite si complicano. Giocare in trasferta diventa anche più difficili. Noi dobbiamo da parte nostra dobbiamo guardare la classifica nella parte bassa. Loro metteranno tanto agonismo in campo. Una squadra che ha giocatori di categoria. Dobbiamo pensare di sfruttare i nostri punti di forza”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...
Il centrocampista granata ha recuperato dai problemi muscolari che lo hanno fermato nel corso dell'ultimo...
I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata