Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, tariffe agevolate per donne e bambini

La società granata punta ad un maggiore afflusso degli spettatori, proponendo il biglietto ad un euro in occasione della sfida contro il Canicattì

Biglietti ad un euro, in tutti i settori dello stadio Provinciale, per le donne e gli under 16. È la promozione lanciata dal Trapani in occasione della prossima gara di campionato, in programma domenica 12 febbraio contro il Canicattì.

I tagliandi potranno essere acquistati esclusivamente nei locali della biglietteria del Trapani, allo stadio Provinciale e, allo stesso tempo, resta confermato l’ingresso gratuito per gli under 10 in tutti i settori dell’impianto. Confermati, infine, anche i costi dei biglietti singoli: 20 euro per la tribuna, 12 euro per la gradinata, 6 euro per la curva locali e 10 euro per la curva ospiti.

I biglietti potranno essere acquistati a partire da venerdì 10, dalle 16.30 alle 19, quindi, la vendita proseguirà sabato 11 dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 19 ed ancora, domenica 12 dalle 9.30 alle 14.

Possibile anche acquistare i biglietti online, sul circuito Vivaticket. In questo caso, la vendita sarà aperta venerdì 10 alle 10, mentre, per quanto riguarda i biglietti riservati ai tifosi ospiti, questi potranno essere acquistati nei punti vendita ed online, a partire dalle 16.30 di venerdì 10, fino alle 19 di sabato 11.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ai granata manca solamente un punto per eguagliare il record i punti del Como a...
L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...
Il centrocampista granata ha recuperato dai problemi muscolari che lo hanno fermato nel corso dell'ultimo...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata