Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Torrisi: “Il Trapani deve dare emozioni”

Il tecnico granata presenta la sfida casalinga contro il Canicattì. Partita difficile a detta dell’allenatore dei trapanesi che punta a valorizzare i giovani

Conferenza stampa di presentazione per mister Alfio Torrisi, in vista del match fra Trapani e Canicattì: “Il Canicattì da quando ha cambiato allenatore sta avendo una media promozione. Sta dimostrando con i fatti che il lavoro paga. Una squadra che ha tanti punti di forza. Sul collettivo è una squadra importante. Noi dobbiamo avere la serenità che ci porta alla prestazione. Un avversario in salute, ma non faremo trovare il tappeto rosso”.

I granata dovranno fare a meno di Summa e dovranno fare esordire Di Maggio. Sul portiere il tecnico granata ha detto: Di Maggio è un ragazzo di prospettiva. Polessi l’ha portato in una situazione ottimale. Di Maggio può darci un aiuto e sono sicuro che farà bene”.

Torrisi è intervenuto anche sugli obiettivi: “Il Canicattì sui calci piazzati è una squadra forte, con tanti centimetri. Queste partite possono essere partite importanti. Dobbiamo cercare di mettere in campo le emozioni che diamo. Non ne voglio parlare di play-off, perché non voglio che si creino illusioni in caso di mancato raggiungimento. Stiamo in silenzio e lavoriamo con umiltà. Obiettivo è quello di far avvicinare la gente alla squadra. Non guardo la classifica”.

Il Trapani ha abbassato notevolmente l’età media, tanti giovani che ripagano le scelte tecniche: “In società puntiamo a far crescere i giovani. Questo fa dire che si sta lavorando in ottica futura. Penso che bisogna trovare una giusta alchimia nella squadra, che faccia sentire anche i giovani protagonisti. Ci sono stati anche altri under che hanno trovato meno spazio. Puntiamo a mettere in mostra i giovani, anche locali”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mancano ancora due gironi senza vincitore. Serviranno gli ultimi novanta minuti di gioco per decretare...
Soddisfazione per il tecnico granata dopo il successo contro la Gioiese. Occasione per raggiungere il...
I granata con questo successo hanno raggiunto il record di punti raccolti nei gironi a...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata