Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, Torrisi: “Questa è la vittoria della squadra”

L’allenatore granata, con soddisfazione, ha commentato il successo dei suoi. Si tratta del suo primo successo al Provinciale in una gara di campionato

Soddisfatto mister Alfio Torrisi nel commento della vittoria del Trapani contro il Canicattì per tre a zero: “La partita è stata una battaglia. Incontravamo una squadra, che, al momento, è la più in salute. Abbiamo avuto il giusto atteggiamento, che sta migliorando giorno dopo giorno. Questi tre punti sono importantissimi per il morale in generale”. 

Si tratta del suo primo successo casalingo in una gara di campionato: “Forse potevamo chiuderla prima su qualche ripartenza. Questo è un dettaglio che oggi però deve passare in secondo piano. Aspettavo questo momento già da agosto. E guarda caso la vittoria è venuta col Canicattì, che è stata la mia ultima partita con il Trapani nella prima parte di stagione. Penso che sia più importante focalizzare che il Trapani abbia fatto due vittorie di fila. Cerchiamo di andare avanti. Dobbiamo dobbiamo focalizzarci sulla squadra, non sulle statistiche personali. Dobbiamo lavorare tutti per il Trapani, nel miglior modo possibile. Dobbiamo cercare di fare quanto meglio possibile”. 

L’allenatore poi ha voluto elogiare pubblicamente Di Maggio, all’esordio in stagione: “Per Di Maggio non era facile entrare in questo stadio. La prima, davanti a questo pubblico, in una partita sicuramente importante. Il ragazzo ha ben figurato, soprattutto nell’atteggiamento e questa è la cosa più importante. Avevamo delle defezioni importanti. Questa è una vittoria del gruppo, questa è la vittoria di squadra, di chi si è allacciato le scarpe strette e rimboccato le maniche”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista granata non si vuole fermare dopo la recente promozione in serie C e...
Campioni d’Italia dilettanti. Sorteggiate le gare del poule scudetto con i granata abbinati a Cavese...
Il giocatore tedesco vuole chiudere la propria carriera con la maglia granata con una promozione...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata