Allenamento per i granata dopo il giorno di riposo, a seguito del successo casalingo contro il Canicattì

Il Trapani torna ad allenarsi dopo il successo per 3-0 sul Canicattì. Alle porte c’è la prossima sfida al Lamezia, in programma domenica 19 in Calabria.

La squadra si è ritrovata alle 14.30 al Provinciale e l’allenatore Alfio Torrisi ha previsto inizialmente un riscaldamento preventivo. Quindi, il gruppo dei calciatori è stato suddiviso in due gruppi, in base al minutaggio di impiego, o meno, nell’ultima gara con il Canicattì. Ciascun gruppo, quindi, ha svolto un lavoro dedicato. Alla fine si è tenuta la consueta partitella.

Gli allenamenti riprenderanno mercoledì 15 con una doppia seduta. La prima è prevista alle 9.30 del mattino, mentre nel pomeriggio la seduta comincerà alle 15.30 al Provinciale.

trapanigranata.it
Seguici su
Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Un rigore segnato nel finale consegna un punto al Trapani nell'ostica trasferta al De Simone...
I nerazzurri ancora primi insieme alla Lazio, Pulisic trascina i rossoneri prima del derby, la...
Si avvicina il derby delle nobili decadute di Serie D: i granata vanno in cerca...

Altre notizie