Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, tutti pazzi per “Il Supremo”

Tanasii Kosovan è il match winner della sfida vinta dai granata contro il Lamezia Terme. Il suo soprannome nasce da Dragon Ball Z

«Mi faccio chiamare Supremo per la dedizione al lavoro». A raccontarlo è Tanasii Kosovan in precedenti interviste. Kosovan così diventa un esempio, ma, allo stesso tempo, ama giocarci con questo accostamento.

La “Supremo Mentality” fa parte del suo quotidiano nelle pubblicazioni nei social. Lo sanno anche i compagni a Trapani e l’esultanza in quel di Lamezia Terme ne è un esempio: tutti giù per terra e seguire “il Supremo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tanassi Kosovan (@tanassi_il_supremo)

Un soprannome che nasce dalla passione per gli anime ed in particolar modo di Dragon Ball Z. Nella “stanza dello spirito e del tempo del Supremo”, il protagonista del cartone animato, Goku, si allenava intensamente per sconfiggere i suoi avversari, traendone quindi vantaggi, proprio per il suo potere temporale dove un anno dentro in quella stanza equivaleva a un solo giorno all’esterno.

Ma “il Supremo” Kosovan non si vuole fermare: «Ci abbiamo messo un po’ ad ingranare, ma ora siamo molto carichi e concentrati. Vogliamo continuare così e raggiungere i nostri obiettivi. Non stiamo abbandonando nulla e alla lunga ci vuole tempo, come dimostrano adesso i risultati. Le tre vittorie consecutive fanno tanto morale, però mancano ancora dieci partite». 

Sul suo gol, decisivo per la vittoria contro il Lamezia Terme, ha detto: «Si tratta del mio marchio di fabbrica. Da qualche domenica ci provavo e solo tirando si fanno i gol».

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il quotidiano di Messina ha dedicato ampio spazio ai biancazzurri che, perdendo a Trapani, hanno...
L'allenatore granata contento della vittoria dei suoi contro il Sant'Agata e si concentra verso la...
La squadra di Torrisi chiude con uno show, rimpianti per i messinesi. I granata premiati...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...

Altre notizie

Tifo granata