Dal Trapani alla Rappresentativa: 45 minuti per Cellamare

Il giocatore granata è stato impiegato nella netta vittoria contro la formazione Primavera della Lazio per 4-0 nell’appuntamento che precede la Viareggio Cup

Netto successo per la Rappresentativa Serie D nell’ultimo test ufficiale prima di calarsi nell’avventura alla prossima Viareggio Cup. In attesa del sorteggio di domani che svelerà gli avversari alla 73ª edizione del torneo, i talenti della massima serie dilettantistica hanno superato per 4-0 la Lazio Primavera nell’amichevole disputata nel pomeriggio a Formello.

Ha trovato spazio anche Claudio Cellamare, unico convocato del Trapani in rappresentativa: per lui 45 minuti di gioco nel secondo tempo della sfida. Un’occasione per mettersi in mostra, in attesa delle convocazioni per la Viareggio Cup, ritenuto un appuntamento di riferimento nel panorama delle giovanili.

trapanigranata.it
Seguici su
Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La corsa al vertice del campionato si accende tra le ambizioni dei nerazzurri, la crescita...
I rossoneri puntano sul talento di Pulisic, mentre l’Inter si affida alla forza di Thuram...
Un rigore segnato nel finale consegna un punto al Trapani nell'ostica trasferta al De Simone...

Altre notizie