Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, sono quattro i rigori di fila sbagliati

I granata, nel 2023, non sanno più segnare dagli undici metri. Sette errori in quattordici occasioni. L’ultimo rigore segnato a Catania

Salgono a quattro i rigori di fila sbagliati dal Trapani. I granata, dopo i tre rigori sbagliati nei tre turni con Mariglianese, San Luca e Locri, hanno adesso aggiornato lo score, in negativo, e seppur con altri match disputati, con la parata di Giappone su Mascari nel match contro l’Acireale.

Un andamento pessimo dal dischetto, con i trapanesi che non sanno più segnare dagli undici metri. Sette sono gli errori dei granata nei quattordici tentativi dal dischetto: Mokulu, Merkaj, Musso, Kosovan (due volte), Cangemi e Mascari sono i calciatori che hanno sbagliato nel corso della stagione.

L’ultimo rigore realizzato porta la firma di Kosovan, nel derby contro il Catania del 21 dicembre scorso: il giocatore ucraino di nascita, inoltre, è l’unico giocatore granata rimasto in rosa ad andare a segno dagli undici metri. I rigori, infatti, in precedenza, venivano calciato da Luigi Falcone, poi approdato al Fasano.

Calcolare scientificamente i punti persi dal Trapani per via dei calci di rigore sbagliati risulta impossibile: con i se e con i ma le classifiche non vengono aggiornate. Ci sono tante variabili che possono aggiungersi nel corso di un incontro sportivo. Certamente, tuttavia, si può sostenere che abbiano inciso in negativo per i granata, che ha perso così dei punti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Trapani-Licata, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 20 aprile alle 20:30...
Sebastian Petrov è tesserato per la sezione di Roma 1, mentre gli assistenti sono di...
L'ex attaccante granata commenta la recente promozione dei trapanesi, cui rimane legato per l'affetto degli...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata