Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sancataldese-Trapani, le probabili formazioni e dove vederla

Sancataldese-Trapani, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 5 marzo alle 15

I recenti precedenti del Trapani contro la Sancataldese non premiano i granata. I tifosi trapanesi, infatti, ricordano nitidamente la trasferta dello scorso anno, sfociata in una contestazione civile da parte dei supporters. Una sorta di bestia nera, confermata anche nel match d’andata, in cui Merkaj sbagliò il calcio di rigore: fu la prima ed unica sconfitta della stagione al Provinciale. Ecco che la partita di domenica del Trapani contro la Sancataldese, valevole per la ventiseiesima giornata assume un sapore particolare. La scalata della formazione di Infantino è stata notevole e la gara di domenica, che avrà inizio alle 15, può considerarsi a tutti gli effetti uno scontro diretto per una posizione nella griglia dei play-off.

Sancataldese-Trapani, le probabili formazioni

SANCATALDESE (3-4-2-1): Dolenti; Oppizzi, Maltese, D’Agata; Garzia, Giacinti, Incatasciato, Brumat; Zerbo, Deiana; Bonanno. ALL.: Infantino.

TRAPANI (4-3-3): Summa; Pipitone, Carboni, Gonzalez, Romano; Cangemi, Marigosu, Kosovan; Catania, Carbonaro, Mascari. ALL.: Torrisi.

Dove vederla

Tutto pronto per la trasferta del Trapani, che domenica sarà sul campo della Sancataldese. Un match che sarà trasmesso in chiaro sui canali dell’emittente televisiva La Tr3, che ha acquistato i diritti per tutta la stagione per il campionato di serie D. Gli appassionati, quindi, si potranno sintonizzare sul canale regionale 211 HD del digitale terrestre. Sarà possibile seguire la diretta anche in streaming, attraverso la pagina facebook de La Tr3 e sul sito web latr3.it. Inoltre, come di consueto, trapanigranata.it vi offrirà il pre, la diretta testuale ed il post partita.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I due giocatori si aggiungono a Bova e Palermo infortunati e lasciati a riposo dall'allenatore...
I due giocatori non saranno convocati da mister Alfio Torrisi in vista della partita infrasettimanale...
L'allenatore granata presenta la sfida contro il San Luca, il cui fattore campo è stato...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata