Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Torrisi: “Il Trapani deve essere umile”

Il tecnico granata ha presentato la sfida esterna contro la Sancataldese. Gara difficile per i trapanesi a detta dell’allenatore dei trapanesi: gli episodi possono fare la differenza

Vigilia in casa Trapani in vista della sfida esterna contro la Sancataldese, così presentata da mister Alfio Torrisi: “Tatticamente dobbiamo giocare come sempre, incontriamo una squadra forte e che è la seconda miglior difesa del campionato. Per cercare di fare bene in quel campo, contro quella squadra, bisogna correre tanto ed avere tanta cattiveria agonistica”.

La Sancataldese è tra le squadre più in forma del campionato, come ricordato dal tecnico granata: “La Sancataldese è una squadra che non molla, che aggredisce e che difende in avanti, dovremo essere una squadra umile ed operaia. In una partita del genere gli episodi faranno la differenza”.

Anche il Trapani si è ben distinto in campo nelle ultime uscire, ma Torrisi vuole mantenere alta la guardia: “Ogni partita ha una storia e va vissuta in maniera diversa, domani ci aspetta una partita tosta contro un avversario forte ma noi dobbiamo andare lì con l’umiltà che ci ha sempre contraddistinto. Tornare con un risultato positivo sarebbe veramente importante”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I due giocatori sono chiamati ad alternarsi nella fascia destra d'attacco dei granata, privi di...
I due giocatori si aggiungono a Bova e Palermo infortunati e lasciati a riposo dall'allenatore...
I due giocatori non saranno convocati da mister Alfio Torrisi in vista della partita infrasettimanale...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata