Attività a ritmo pieno per i granata che si preparano alla sfida di domenica contro il Real Aversa. I trapanesi guardano alla fase offensiva del gioco
Doppia seduta di allenamento per il Trapani che sta preparando la prossima sfida di campionato, in programma domenica al Provinciale contro il Real Aversa e con inizio alle 14.30.
Di mattina i calciatori si sono ritrovati in palestra per degli esercizi e, poi, la seduta è stata portata a termine con un lavoro tattico, attacco contro difesa.
Nel pomeriggio, invece, dopo l’attivazione tecnica con il pallone, i calciatori sono stati suddivisi in quattro differenti squadre che si sono affrontate per un lavoro ad altissima intensità. Quindi, la seduta è terminata con una partita a tema sul possesso e sui movimenti difensivi. Gli allenamenti riprenderanno giovedì alle 15.