Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Trapani è in emergenza terzini

Ben tre giocatori difensivi di fascia sono indisponibili per mister Alfio Torrisi in vista del match esterno contro il Santa Maria Cilento

Ben tre terzini sui cinque presenti in rosa sono indisponibili in casa Trapani. Mister Alfio Torrisi, infatti, in vista del match esterno contro il Santa Maria Cilento non potrà contare su Mangiameli, Romano e Cellamare. Restano quindi a disposizione solamente Pipitone e Panebianco.

Mangiameli, infatti, da settimane soffre di una pubalgia che non ha permesso al calciatore granata di rientrare tra i convocati delle ultime uscita. Altro problema fisico, invece, è quello di Romano, che, nel match contro il Real Agro Aversa, ha riportato una lussazione alla spalla. Assenze che si aggiungono a quella di Cellamare, convocato per la Viareggio Cup.

Mister Alfio Torrisi quindi si ritrova con i soli Panebianco e Pipitone da schierare nelle posizioni di terzino. Alternative al vaglio insieme a quella di decidere di passare dal 4-3-3 al 3-5-2.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Granata in grande spolvero in termini realizzativi ed hanno raggiunto 87 reti nel campionato di...
"Il turnover di Torrisi conferma che tra i granata non ci sono riserve e, malgrado...
L'allenatore granata commenta con soddisfazione il successo contro il Portici, puntando l'obiettivo sulla coppa Italia...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata