
L’attaccante granata non segna dallo scorso 8 gennaio. Un periodo difficile in termini realizzativi per il giocatore nativo di Partinico
Mariglianese-Trapani 2-1. Questa è l’ultima partita in cui Antonino Musso ha segnato una rete. Una gara che risale allo scorso 8 gennaio, con l’attaccante, quindi, che non segna da oltre tre mesi.
Un’astinenza pesante, considerando le dieci partite senza riuscire ad andare a segno. L’attaccante nativo di Partinico è tra i calciatori che ha sofferto maggiormente il cambio di modulo del Trapani. Dal 3-5-2 di Monticciolo si è passati al 4-3-3 di Torrisi.
Uno schieramento di gioco che non agevola le giocate del calciatore, che, mai, ha lesinato di impegno e spirito di appartenenza, essendo cresciuto nelle giovanili granata. Musso, infatti, spesso si ritrova da solo al centro dell’attacco, toccando pochi palloni utili alle possibili conclusioni. L’attaccante, nelle recenti esperienze, ha mostrato maggiore pericolosità quando al suo fianco era presente una seconda punta e non due esterni d’attacco.
