
L’allenatore granata presenta la sfida di domenica contro il Santa Maria Cilento ed analizza le possibili soluzioni considerate le numerose assenze
Tante assenze per il Trapani in vista della trasferta contro il Santa Maria Cilento. Difficoltà riconosciute da mister Alfio Torrisi che fa però affidamento sull’intera rosa granata: “Abbiamo tante soluzioni con tanta gente che scalpita e che vuole giocare per mettersi in mostra per conquistare il posto da titolare. Numericamente avremo delle difficoltà, ma siamo pronti per cercare di dare il massimo”.
Trapani senza obiettivi in classifica. Questo è il pensiero del mister granata: “Facciamo tanti gol su calci piazzati e puntiamo a fare risultato. La società non mi ha chiesto la salvezza. Noi abbiamo l’obiettivo di fare più punti possibili e poi tirare le somme. Non mi va di parlare di punti salvezza e nemmeno di quella parola che non ho mai detto se non alla fine. Dopo vedremo se saremo soddisfatti di questo finale di campionato e quindi la posizione che avremo in classifica”.
Sul ritorno di Civilleri, Torrisi ha detto: “La forza del Trapani è il gruppo. Civilleri darà una mano importante come gli altri. Ho una rosa numericamente folta e di qualità, nonostante le assenze dell’imminente trasferta”.
