Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Torrisi: “Play-off per il Trapani? Nemmeno li nomino”

L’allenatore granata presenta la sfida di domenica contro il Santa Maria Cilento ed analizza le possibili soluzioni considerate le numerose assenze

Tante assenze per il Trapani in vista della trasferta contro il Santa Maria Cilento. Difficoltà riconosciute da mister Alfio Torrisi che fa però affidamento sull’intera rosa granata: “Abbiamo tante soluzioni con tanta gente che scalpita e che vuole giocare per mettersi in mostra per conquistare il posto da titolare. Numericamente avremo delle difficoltà, ma siamo pronti per cercare di dare il massimo”. 

Trapani senza obiettivi in classifica. Questo è il pensiero del mister granata: “Facciamo tanti gol su calci piazzati e puntiamo a fare risultato. La società non mi ha chiesto la salvezza. Noi abbiamo l’obiettivo di fare più punti possibili e poi tirare le somme. Non mi va di parlare di punti salvezza e nemmeno di quella parola che non ho mai detto se non alla fine. Dopo vedremo se saremo soddisfatti di questo finale di campionato e quindi la posizione che avremo in classifica”.

Sul ritorno di Civilleri, Torrisi ha detto: “La forza del Trapani è il gruppo. Civilleri darà una mano importante come gli altri. Ho una rosa numericamente folta e di qualità, nonostante le assenze dell’imminente trasferta”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...
Il centrocampista granata ha recuperato dai problemi muscolari che lo hanno fermato nel corso dell'ultimo...
I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata