Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Trapani, solo un gol su azione nelle ultime quattro partite

I granata faticano ad andare a segno su possibili occasioni create in fase di costruzione. Le reti giungono spesso da calci piazzati

Quattro partite quattro gol per il Trapani, ma solamente una rete è giunta da azione da gioco, senza sfruttare i calci piazzati. Un bottino magro a riguardo da parte dei granata, che stanno faticando nel creare occasioni nel corso dei novanta minuti di gioco.

L’unica rete, nelle ultime quattro partite. che non derivi da calci di punizione o calci d’angolo è quella di Mascari contro la Sancataldese. Nonostante le difficoltà sulle azioni, i calci piazzati si dimostrano essere un fattore determinante per il Trapani, in termini di punti in classifica.

Analizzando le ultime quattro partite e considerando che il match contro il Santa Maria Cilento è terminato a reti inviolate: i granata sfruttano bene le occasioni da fermo. Nella fattispecie si ricordano la sassata di Ngyir deviata da Carboni a seguito di un corner contro l’Acireale, il rigore di Cangemi a San Cataldo e la punizione di Kosovan contro l’Aversa.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News