Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, Cellamare accede agli ottavi

Il giocatore granata, pur non essendo impiegato dalla Rappresentativa della Serie D, supera il girone della Viareggio Cup

Per la decima volta in sedici partecipazioni la Rappresentativa Serie D centra gli ottavi di finale della Viareggio Cup. Nell’ultimo match del girone di qualificazione disputato nel pomeriggio a Santa Croce sull’Arno, i ragazzi di mister Giannichedda hanno battuto il Ladegbuwa per 3-0 grazie alla doppietta nel primo tempo di Malik Olalekan Opoola (Brindisi) e alla rete su punizione di Simone Giacchino (Sanremese) nella ripresa, guadagnando così per il quarto anno di fila l’accesso alla fase ad eliminazione diretta.

Per la seconda volta di fila, nessun minuto in campo per il giocatore del Trapani Claudio Cellamare, che, comunque, può festeggiare il risultato raggiunto.

Il successo ottenuto contro i nigeriani – partita interrotta a sette minuti dal termine dall’arbitro Marino di Pisa a seguito del ritiro degli avversari innervositi dalle espulsioni di due giocatori e allenatore – è valso inoltre il primo posto in classifica, complice il pari tra Sport Recife e Imolese nell’altra gara nel Girone 8. Martedì 28 marzo sarà sfida contro il Benevento (ore 15 al “Benellli” di Lido di Camaiore), piazzatosi secondo nel Girone 3 alle spalle dell’Empoli.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Trapani-Imolese, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 20 marzo alle 20:30...
L'allenatore dei trapanesi commenta il successo dei suoi ragazzi e la sua emozione di giocare...
Una sola stagione in maglia granata, nel 2014-15. Arrivò dalla Lazio e sembrava lanciato verso...

Dal Network

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Le indicazioni dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazione Sportive ...
Tifo granata