Trapani, buon test con la Juniores

I granata si preparano alla sfida di domenica contro il Castrovillari, dove festeggeranno i 118 anni di storia della maglia dei trapanesi

Tre tempi da trenta minuti ciascuno davanti ad un nutrito numero di sostenitori. La sgambatura infrasettimanale del Trapani, andata in scena al Provinciale, ĆØ stata più che positiva per l’allenatore granata Alfio Torrisi.

A contrapporsi sono state la prima squadra e la Juniores, fresca vincitrice del campionato provinciale e prossima all’avvio della fase regionale, con la doppia sfida al CanicattƬ. Mister Torrisi ha provato diverse soluzioni in vista del prossimo incontro dei granata, in programma domenica al Provinciale contro il Castrovillari, in una giornata importantissima per la societĆ  che, in quella data, festeggerĆ  118 anni di vita.

La gara non ha avuto un punteggio, perchĆ© gli allenatori si sono concentrati sulle prove dei prossimi impegni delle rispettive squadre e ad assistere all’incontro c’era in Tribuna un nutrito numero di sostenitori, i quali hanno voluto assistere ā€œdal vivoā€ alla sgambatura dei trapanesi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I granata tornano al Provinciale e cercano il ritorno al successo...
Il giocatore ex Perugia viene schierato nella linea dei trequarti...
Il Giornale di Sicilia nell'edizione odierna dedica ampio spazio al Trapani
Il tecnico Aronica: «Partita fondamentale, le vicende extracampo hanno inciso, ma non vogliamo alibi». E...

Altre notizie