
Trapani-Castrovillari, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 2 aprile alle 15
Torna in campo il Trapani, dopo lo stop al campionato per via della Viareggio Cup. I trapanesi ospitano al Provinciale il Castrovillari e sono pronti a festeggiare l’anniversario della fondazione della maglia granata: domenica saranno 118 gli anni dalla fondazione del Trapani. Il match sarà assai intenso, con due squadre con obiettivi ancora possibili da conquistare. La squadra di mister Alfio Torrisi si ritrova ad essere nella griglia play-off, al contrario degli ospiti, alla ricerca di punti importanti per raggiungere la salvezza del campionato di serie D.
Trapani-Castrovillari, le probabili formazioni
TRAPANI (4-3-3): Summa; Pipitone, Carboni, Gonzalez, Panebianco; Cangemi, Marigosu, Kosovan; Catania, Carbonaro, Mascari. ALL.: Torrisi.
CASTROVILLARI (3-5-2): Caruso; Popolo, Romanelli, Mirabelli; Dibari, Asllani, Scandurra, Cosenza, Brignola; Longo, Janneh. ALL.: Napoli
Dove vederla
Oltre alla possibilità di seguire il match direttamente allo stadio Provinciale, la società granata fornisce sulla propria pagina facebook la possibilità di vedere la sfida in streaming a pagamento. Maggiori dettagli è possibile consultarli su Fc Trapani 1905. Inoltre, come di consueto, trapanigranata.it vi offrirà il pre, la diretta testuale ed il post partita.
