Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Torrisi: “Cercheremo di onorare il compleanno del Trapani”

Il tecnico granata presenta la sfida interna contro il Castrovillari, gara che coincide con l’anniversario della prima fondazione della maglia dei trapanesi

Torna in campo il Trapani dopo due settimane dall’ultima volta ed è tempo di viglia per i granata, pronti ad ospitare il Castrovillari. Una gara così presentata da mister Alfio Torrisi: “Incontriamo un Castrovillari che ha bisogno di punti salvezza e che finora ha fatto 21 punti su 31 in trasferta e sono quarti per partite fuori casa. Proveranno a portare punti via a qui. Noi lo sappiamo, dobbiamo pensare anche alla nostra forza, consapevoli che vogliamo fare più punti possibili da qui alla fine”.

Una gara che giunge dopo due settimane di stop. L’andamento in allenamento, però, dà sicurezza al tecnico granata: “Sarà una gara tosta, ma dobbiamo cercare di fare il massimo per farla nostra. Vincerà chi ha più fame e chi ha più ferocia. Queste due componenti dovremmo metterle al primo posto in campo. La squadra si è allenata bene in queste due settimane, sono state intense e siamo rimasti sorpresi anche dall’intensità della settimana scorsa. Questa è una cosa che ci fa ben sperare, c’è tanta intensità e abbiamo finito la settimana in crescendo”.

Una gara che coincide con l’anniversario della fondazione del Trapani. Una spinta in più per Torrisi che vuole regalare il meglio ai presenti: “Sarà una data importante per i trapanesi, per tutta la gente di Trapani, ma anche per noi e per tutti gli addetti ai lavori. Il presidente in settimana ha mandato un messaggio importante alla squadra. Cercheremo anche attraverso quello che sta facendo la società per portare la gente allo stadio di fare il massimo, anche di più se ce ne fosse bisogno, per regalare la gioia a questa gente. Cerchiamo tuti di trainare questo carretto per chiudere al meglio la nostra stagione”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Granata in campo per l'ultimo match di campionato in attesa della poule scudetto e della...
Granata in campo con il 4-2-3-1 contro il Sant'Agata, con il giocatore sardo avanzato con...
L'attaccante è chiamato alla sostituzione degli infortunati Cocco e Montini. In mezzo al campo atteso...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata