Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Antonini: “Voglio portare il Trapani in B in tre anni”

L’imprenditore si fa avanti per acquisire le quote societarie del club granata, lo stadio Provinciale ed il titolo della vecchia società

Valerio Antonini si fa avanti per il futuro del Trapani. L’imprenditore ha già formulato nelle scorse settimane un’offerta, respinta da Marco La Rosa: “Vorrei stabilirmi definitivamente in questa città in cui potrebbero nascere anche dei progetti legati al turismo. Questo, però, è il futuro. Il presente è che oggi andrò da un notaio, costituirò una ‘srl’ con sede a Trapani, e depositerò la somma di denaro necessaria per due stagioni agonistiche”.

Antonini, nel corso dell’intervista rilasciata a La Repubblica di Palermo ha le idee chiare: “Il mio programma è molto chiaro: pur conoscendo tutte le difficoltà, desidererei far tornare il Trapani in serie B in tre anni. Da sempre, era un mio sogno fare ingresso nel mondo del calcio, non appena mi fossi consolidato dal punto di vista economico. È giunto il momento di farlo. Nelle prossime ore, con un comunicato ufficiale, renderò pubblica la mia manifestazione di interesse per il Trapani“.

Stadio e titolo della vecchia società sono due obiettivi: “Proverò anche a rilevare il vecchio Trapani – dice Antonini -, sottoposto a procedura fallimentare. Potrebbe esserci l’ipotesi di ripartire dalla serie C: studieremo la questione anche legalmente. Fra i miei progetti, c’è anche quello di acquistare lo stadio e dargli una capienza adatta a campionati di categoria superiore”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I granata non vanno oltre il pari con il Canicattì, con la differenza reti che...
L'ex granata oggi è allenatore dell'Altamura, con cui ha conquistato la promozione in C, ma...
Il Tribunale del Riesame di Roma ha confermato la detenzione preventiva per Maurizio De Simone,...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata