Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cessione Trapani: Mazzara accetta, La Rosa no

Nel fine settimana l’imprenditore Valerio Antonini ha messo nero su bianco la sua proposta, ricevendo, però, disponibilità solo dal socio di minoranza

Una mail nel fine settimana è stata inviata da Valerio Antonini ai soci del Trapani per acquisire la totalità delle quote sociali del club, attualmente divise tra Marco La Rosa e Michele Mazzara per il 70% e per il 30%.

Un’offerta pari a 500mila euro, priva di valore legale, considerando l’assenza dell’indirizzo pec del mittente, che, nel frattempo, ha avviato i dialoghi anche per l’acquisto della Pallacanestro Trapani. Antonini ha specificato che la sua offerta è valevole solamente per la totalità delle quote, senza tenere in considerazione dei debiti e dei crediti attualmente in essere e che vede come termine di scadenza la prima settimana di maggio.

Nelle scorse settimane Marco La Rosa ha rifiutato ogni proposta avanzata e sembra intenzionato a proseguire da solo la programmazione futura del Trapani. Diversa, invece, è la situazione di Michele Mazzara, che ha messo in vendita le sue quote azionarie di minoranza e che ha manifestato la volontà ad aprire al dialogo con Antonini.

Resta quindi un braccio di ferro fra La Rosa e Antonini, con la piazza granata ancora una volta immischiata in vicende che non raccontano di calcio giocato. Un matrimonio, che, ad oggi, appare assai distante e che sembra non sbocciare.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giovane giocatore viene schierato dall'inizio per quello che è il suo esordio in campionato...
I due attaccanti si divideranno la maglia lasciata libera da Cocco, che non ha preso...
L'attaccante, dal grande passato, è arrivato in granata dopo essere rimasto senza squadra, ma i...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata