Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gli sponsor: “La Rosa rispetta gli impegni del Trapani”

Riceviamo una nota stampa in merito alla trattativa che vede protagonista Valerio Antonini per l’acquisto delle quote societarie del club

Gli sponsor sono con Marco La Rosa. Questo è il pensiero diffuso in una nota stampa da Vito Saccà, che si definisce rappresentante di un folto gruppo di sponsor della società calcistica granata.

Di seguito le sue parole ed il suo pensiero, in merito alla vicenda che vede protagonista Valerio Antonini per l’acquisto delle quote societarie del Trapani.

“Viste le ultime propagande elettorali e mediatiche sfruttando un soggetto che a suo dire intende acquisire la società Fc Trapani 1905 noi sponsor, in qualità di imprenditori ma soprattutto di primi tifosi della società abbiamo deciso di pronunciarci. Siamo stati i primi a chiedere un incontro con il presidente La Rosa quando si era generata un’escalation di direttori sportivi, generali e allenatori, la situazione sembrava essere sfuggita di mano e invece con il presidente La Rosa abbiamo avuto un confronto sano e serio propedeutico a ultimare il campionato nella maniera più serena con una grande partecipazione di tifosi. Fino ad ora le sue promesse sono state mantenute per l’attuale stagione, da giugno vedremo se manterrà o meno il progetto di cui parla, ma al momento dobbiamo concentrarci sul presente senza farci distrarre da nessuno e se veramente qualcuno è interessato alla nostra società eviti di usare i media locali e l’attuale campagna elettorale. Gli affari si fanno in silenzio e tra le parti, a noi sponsor come a tutti i tifosi interessa solo che i giocatori e lo staff stiano bene e siano sereni ad affrontare le ultime partite e chissà magari affrontare i tanto sperati play-off.
Adesso dobbiamo solo tifare e portare allo stadio le nostre famiglie.
Forza granata sempre!”

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I granata non vanno oltre il pari con il Canicattì, con la differenza reti che...
L'ex granata oggi è allenatore dell'Altamura, con cui ha conquistato la promozione in C, ma...
Il Tribunale del Riesame di Roma ha confermato la detenzione preventiva per Maurizio De Simone,...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata