Gli under saranno sempre quattro. Un under nato successivamente al 2003, due nati successivamente al 2004 ed uno nato dal 2005 in poi
Il Consiglio Direttivo della Lega Nazionale Dilettanti ha deliberato in ordine agli obblighi minimi di partecipazione dei calciatori, in relazione allāetĆ , per le gare dellāattivitĆ ufficiale della stagione sportiva 2023/2024, riferite alle societĆ partecipanti al campionato nazionale di serie D.
Nello specifico, in serie D, il Trapani dovrĆ avere quattro under in campo: di cui uno nato dopo il 2003, due nati successivamente al 2004, mentre un giovane dovrĆ essere nato dal 2005 in poi.
Le societĆ hanno lāobbligo di rispettare, sin dallāinizio e per lāintera durata delle gare e, quindi, anche nei casi di sostituzioni successive, la disposizione minima di impiego dei calciatori sopra indicata. Resta inteso che, in relazione a quanto precede, debbono eccettuarsi i casi di espulsione dal campo e, qualora siano giĆ state effettuate tutte le sostituzioni consentite, anche i casi di infortuni dei succitati calciatori.