
Fitte interlocuzioni fra il presidente granata e l’imprenditore romano Valerio Antonini. Trattativa aperta: si discute sui debiti e crediti presenti in società
Da assolutamente incedibile ad una trattativa vera e propria. Così è cambiato l’atteggiamento del presidente e socio di maggioranza del Trapani, Marco La Rosa, nei confronti di Valerio Antonini, imprenditore romano che opera nel campo del grano e che ha manifestato l’interesse di acquisto dell’intero pacchetto azionario della società granata.
Antonini è forte dell’accordo già stabilito con il socio di minoranza, Michele Mazzara, ma anche della spinta che sta ricevendo dall’ambiente per l’acquisto delle quote del Trapani.
La trattativa prevede l’acquisto del Trapani da parte di Valerio Antonini per un totale di 600/650mila euro per l’intero pacchetto azionario granata. Il nodo è rappresentato dai debiti presenti nell’attuale società, che La Rosa vorrebbe aggiungere alla richiesta avanzata da Antonini. Come i debiti, però, l’attuale sodalizio granata presenta anche dei crediti, derivanti da contratti di sponsorizzazioni, il cui pagamento è dilazionato nell’arco dell’intera stagione.
Sembra proprio questione di giorni utili per quantificare al meglio il quadro economico della società granata, con le fitte interlocuzioni che proseguono tra le parti, nonostante le smentite dai diretti interessati di circostanza. Solo successivamente Valerio Antonini e Marco La Rosa decideranno se concludere o meno l’accordo.
