
Il socio di minoranza annuncia l’intenzione di cedere le sue quote societarie a Valerio Antonini, che, se vorrà, potrà continuare ad avere un suo supporto sul territorio
C’è felicità nelle parole di Michele Mazzara, dopo l’annuncio di Valerio Antonini dell’acquisto delle quote di maggioranza del Trapani.
Michele Mazzara, intervistato da trapanigranata.it, dice: “Sono felice dell’ingresso in società di Valerio Antonini, con cui ho avuto dei rapporti cordiali nel corso delle ultime settimane. Antonini acquisterà anche le mie quote societarie, pari al 30% della proprietà granata. Se chiederà supporto, nonostante la vendita, mi metterò a sua disposizione per il bene del Trapani“.
L’attuale vicepresidente granata poi continua: “In questo anno stiamo raccogliendo frutti importanti con il settore giovanile granata. Un aspetto a cui tengo molto e che ha visto molto interesse da parte di Valerio Antonini. Spero che si possa investire bene nei giovani del territorio, perché lo sport è un grande motivo di socialità”.
Mazzara poi conclude: “Resomi conto delle difficoltà avevo trovato in Marco La Rosa il soggetto utile per la causa granata, dovendomi poi ricredere. Trapani ha bisogno di un imprenditore come lo è stato Vittorio Morace per la maglia dei trapanesi. Spero che Valerio Antonini possa fare sognare le realtà di calcio e di basket con i suoi investimenti”.
