Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mazzara: “Resto a disposizione per il bene del Trapani”

Il socio di minoranza annuncia l’intenzione di cedere le sue quote societarie a Valerio Antonini, che, se vorrà, potrà continuare ad avere un suo supporto sul territorio

C’è felicità nelle parole di Michele Mazzara, dopo l’annuncio di Valerio Antonini dell’acquisto delle quote di maggioranza del Trapani.

Michele Mazzara, intervistato da trapanigranata.it, dice: “Sono felice dell’ingresso in società di Valerio Antonini, con cui ho avuto dei rapporti cordiali nel corso delle ultime settimane. Antonini acquisterà anche le mie quote societarie, pari al 30% della proprietà granata. Se chiederà supporto, nonostante la vendita, mi metterò a sua disposizione per il bene del Trapani“. 

L’attuale vicepresidente granata poi continua: “In questo anno stiamo raccogliendo frutti importanti con il settore giovanile granata. Un aspetto a cui tengo molto e che ha visto molto interesse da parte di Valerio Antonini. Spero che si possa investire bene nei giovani del territorio, perché lo sport è un grande motivo di socialità”.

Mazzara poi conclude: “Resomi conto delle difficoltà avevo trovato in Marco La Rosa il soggetto utile per la causa granata, dovendomi poi ricredere. Trapani ha bisogno di un imprenditore come lo è stato Vittorio Morace per la maglia dei trapanesi. Spero che Valerio Antonini possa fare sognare le realtà di calcio e di basket con i suoi investimenti”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Granata verso il 4-2-3-1, tanto utilizzato nel corso della stagione. Diversi i cambi attesi rispetto...
Il quotidiano la Repubblica fa il punto sul mercato del Trapani, già nel vivo tra...
L'allenatore granata spiega il lavoro che si sta facendo in vista del prossimo campionato in...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata