
Il neopatron granata ha voluto rivolgere un messaggio ai propri tifosi, in vista del match contro il Catania, che può valere la qualificazione ai play-off
Obiettivo play-off. Valerio Antonini è chiaro nei suoi intenti per questo finale di stagione, subentrando alla proprietà granata. Antonini ha già firmato un preliminare per l’acquisto del 70% del Trapani ed è pronto a ratificare l’accordo venerdì.
Nel frattempo, l’imprenditore ha diffuso un proprio messaggio ai tifosi granata in vista degli impegni sportivi di domenica.
Di seguito le sue parole.
Cari trapanesi,
domenica 7 Maggio è una giornata molto importante per la Pallacanestro Trapani e per il Trapani Calcio. Si giocheranno due partite dai risvolti decisivi sulle rispettive classifiche e prospettive di Play-Off.
Essendo inoltre la mia prima domenica da presidente mi aspetto una partecipazione di massa della Città a sostegno delle due squadre. Voglio vedere gli impianti stracolmi di entusiasmo e passione necessari a trascinare alla vittoria i nostri ragazzi.
Importanti promozioni sui biglietti sono state predisposte, qualora fosse necessario, al fine di incentivare il vostro desiderio di essere vicini.
Nel frattempo Forza Trapani a tutti!!!
Il Vostro Presidente
Valerio Antonini
