
Trapani-Catania, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 7 maggio alle 15
Tutto pronto per l’ultima giornata del campionato di serie D, che presenta una gara dalle grandi motivazioni, nonostante il finale di stagione regolare. Il Trapani è fresco del nuovo cambio di proprietà da Marco La Rosa a Valerio Antonini e, allo stesso tempo, si gioca ancora una possibilità di accesso ai play-off del proprio girone. Dall’altro lato c’è il Catania, vera formazione schiacciasassi del girone, dominato e chiuso con la promozione aritmetica in serie C. Ci si aspetta il pubblico delle grandi occasioni, anche grazie all’iniziativa “porta un amico”, che consente agli abbonati di acquisire biglietti scontati a cinque euro per altri spettatori che vogliano avvicinarsi allo stadio Provinciale, che, non potrà godere del pubblico ospite per via della trasferta vietata.
Trapani-Catania, le probabili formazioni
TRAPANI (4-4-2): Summa; Cellamare, Carboni, Gonzalez, Panebianco; Pipitone, Cangemi, Kosovan, Mangiameli; Mascari, Carbonaro. ALL.: Torrisi.
CATANIA (4-3-3): Bethers; Rapisarda, Castellini, Lorenzini, Boccia; Rizzo, Lodi, Vitale; De Luca, Sarao, Russotto. ALL.: Ferraro.
Dove vederla
Oltre alla possibilità di seguire il match direttamente allo stadio Provinciale, sarà possibile vedere il match in Sicilia, attraverso il canale tv Telecolor, che ha acquistato in esclusiva i diritti per tutte le dirette del Catania. Il canale 11 del digitale terrestre. Inoltre, come di consueto, trapanigranata.it vi offrirà il pre, la diretta testuale ed il post partita.
