Trapani pronto a cambiare pelle

Almeno tre soluzioni per i granata per sostituire lo squalificato Marigosu: Cellamare, De Pace e Romizi sono le ipotesi al vaglio di mister Torrisi

Il Trapani dovrĆ  sopperire alla pesante assenza di Federico Marigosu in occasione del derby contro il Catania, in cui i granata si giocano la qualificazione ai play-off.

Il cambio naturale vedrebbe in campo Romizi nella fase di impostazione del gioco. Le ipotesi, però, per mister Alfio Torrisi non mancano, pensando anche ad un passaggio al 4-4-2, modulo che consente, in particolar modo a Mascari, di avere un maggiore supporto nella fase offensiva del gioco.

Se cambio di modulo sarĆ , Mangiameli troverebbe spazio nella fascia sinistra del campo, insieme a Panebianco. Cellamare o De Pace le due soluzioni, invece, per il ruolo di terzino destro, con il possibile avanzamento di Pipitone.

Di seguito la probabile formazione granata.

TRAPANI (4-4-2): Summa; De Pace, Carboni, Gonzalez, Panebianco; Pipitone, Cangemi, Kosovan, Mangiameli; Carbonaro, Mascari.

Redazione

Seguici su

Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Francesco
3 anni fa

se il CT si scansa , possono vincere..se no..sconfitta sicura.

Articoli correlati

La squadra di Allegri cade ancora in Europa dopo una gara combattuta: decisivo il talento...
All'amarezza per la netta sconfitta, si aggiunge anche la squalifica, con i granata che dovranno...
I nerazzurri sprecano occasioni importanti mentre la squadra di Madrid trova il successo grazie alle...

Altre notizie