Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Antonini: “Prima con il Trapani indimenticabile”

Il presidente granata commenta il successo dei granata contro il Catania. La sua soddisfazione è doppia per la qualificazione a play-off dei trapanesi

Sorridente, ma anche parecchio emozionato. Così Valerio Antonini ha commentato la sua prima da presidente del Trapani: “Vittoria doveva essere e vittoria. Una giornata veramente emozionante e per me indimenticabile per l’affetto che ho ricevuto. La partita non poteva che concludersi con una vittoria. Abbiamo avuto veramente contro una squadra che non ci ha regalato nulla fino all’ultimo, cercando di pareggiare”.

Sulla qualificazione play-off e sull’ambiente il nuovo numero uno granata ha detto: “Sono soddisfatto ho ringraziato tutti i giocatori. Il mister piangeva addirittura. Io penso che veramente adesso è tutto in discesa. Ho visto una una tifoseria omogenea in tutti i settori dello stadio. Questo è veramente importante perché vuol dire che quando lo stadio sarà pieno, sarà un inferno giocare qui per tutti”.

Il risultato contro gli etnei ha sorpreso anche lo stesso Antonini: “Io non mi aspettavo che la squadra vincesse così, perché ha giocato contro un avversario che non ha regalato nulla, vincendo con merito. Fatemi fare i complimenti anche al mister, perché mi piace sempre di più ed è una persona in gamba”.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News