Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Torrisi: “Il pubblico di Trapani da categoria superiore”

Molto emozionato il tecnico granata per il raggiungimento dei play-off, dopo aver battuto il forte Catania, promosso da mesi in serie C

C’è tanta euforia nelle parole di Alfio Torrisi, dopo il successo contro il Catania e la conseguente qualificazione ai play-off dei granata: “Lo avevo già detto e lo ripeto: io alleno un gruppo eroico. I ragazzi sono stati straordinari, abbiamo ottenuto una grandissima vittoria contro una squadra fuori categoria. Non eravamo nelle migliori condizioni, ringrazio la società ed il presidente per avere messo a disposizione delle strutture esterne per recuperare alcuni dei giocatori infortunati. Nella spogliatoio la tensione era alta in settimana, oggi sono felice perchè nel mio piccolo ed umile percorso fatto in otto anni penso di avere toccato il punto più alto”.

Emozione. Un concetto espresso durante la primissima conferenza stampa e ribadito adesso da Alfio Torrisi: Avevo promesso alla gente di Trapani che li avremmo emozionati, la promessa è stata mantenuta. I trapanesi hanno dimostrato attaccamento, onore e merito a loro ma anche al Catania, a cui faccio i complimenti per il traguardo raggiunto e un in bocca al lupo per la poule scudetto che vivranno da protagonisti assoluti”.

Un traguardo, quello dei play-off, ma non un punto di arrivo per il tecnico granata: “Sono felice, nel mio umile percorso di 8 anni questo è il punto più alto. C’era un pubblico di categoria superiore, i trapanesi hanno dimostrato grande attaccamento. Quando la curva mi ha chiamato, per cantare con loro, è stato bellissimo. Ora abbiamo una società forte che ci può dare una grande mano. Sono andato via da imbattuto in silenzio, sono tornato per fare bene. Al futuro non ci penso, ci sono dei playoff da affrontare”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...
La promozione in serie C della prima squadra granata comporta anche la partecipazione al campionato...
Il portiere analizza la sua stagione in granata e si candida per una permanenza tra...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...

Altre notizie

Tifo granata