Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

De Luca: “Il Trapani è favorito”

Il tecnico del Lamezia Terme presenta la gara di play-off che si giocherà domenica al Provinciale: il quarto scontro stagionale

Il Trapani ritrova il Lamezia per la quarta gara stagionale, dopo il pareggio all’andata in Sicilia e la vittoria granata al D’Ippolito e in sconfitta ai rigori in Coppa Italia. Mister Claudio De Luca precisa: «Ogni partita ha una storia a sé, se ci basiamo sul risultato ottenuto in campionato abbiamo avuto un pareggio ed una sconfitta, quindi magari speriamo nel terzo risultato possibile. Ma non ci possiamo basare su quello che è stato, non dobbiamo avere problemi del giocare in casa o in trasferta, ogni squadra che sta disputando i play off scende in campo per vincere. Anche avessimo giocato al “D’Ippolito” non cambiava l’atteggiamento, andiamo a giocare con il giusto spirito coscienti che abbiamo fatto un gran finale di stagione, senza fare calcoli».

De Luca vuole fermare l’entusiasmo del Trapani: «Loro di certo partono da favoriti avendo concluso in una posizione migliore di classifica, anche se a pari punti con noi, avranno il fattore campo ma ciò non toglie che noi dovremmo fare la nostra partita contro una squadra forte, e che dopo le ambizioni iniziali di primato in campionato ora ha ritrovato stabilità nella proprietà ritrovando anche entusiasmo».

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore granata commenta il pari con il San Luca e la possibilità di conquistare la...
La serie C ad un passo ed il presidente granata chiama a raccolta i propri...
Imbattibilità record e festeggiamenti in vista per i granata, dopo il pari contro il San...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata