Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

De Luca: “Il Trapani è favorito”

Il tecnico del Lamezia Terme presenta la gara di play-off che si giocherà domenica al Provinciale: il quarto scontro stagionale

Il Trapani ritrova il Lamezia per la quarta gara stagionale, dopo il pareggio all’andata in Sicilia e la vittoria granata al D’Ippolito e in sconfitta ai rigori in Coppa Italia. Mister Claudio De Luca precisa: «Ogni partita ha una storia a sé, se ci basiamo sul risultato ottenuto in campionato abbiamo avuto un pareggio ed una sconfitta, quindi magari speriamo nel terzo risultato possibile. Ma non ci possiamo basare su quello che è stato, non dobbiamo avere problemi del giocare in casa o in trasferta, ogni squadra che sta disputando i play off scende in campo per vincere. Anche avessimo giocato al “D’Ippolito” non cambiava l’atteggiamento, andiamo a giocare con il giusto spirito coscienti che abbiamo fatto un gran finale di stagione, senza fare calcoli».

De Luca vuole fermare l’entusiasmo del Trapani: «Loro di certo partono da favoriti avendo concluso in una posizione migliore di classifica, anche se a pari punti con noi, avranno il fattore campo ma ciò non toglie che noi dovremmo fare la nostra partita contro una squadra forte, e che dopo le ambizioni iniziali di primato in campionato ora ha ritrovato stabilità nella proprietà ritrovando anche entusiasmo».

8 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News