
Trapani-Lamezia Terme, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 14 maggio alle 16
Tutto pronto per la quarta sfida stagionale fra Trapani e Lamezia. Gara da dentro o fuori, in cui i granata hanno la possibilità di due risultati su tre a disposizione, per accedere alla finale play-off del girone I, in virtù del terzo posto conquistato nella stagione regolare. Un match che vede di fronte due formazioni, che hanno chiuso la propria stagione regolare in crescendo: i trapanesi sono imbattuti da cinque giornate, mentre il Lamezia ha vinto tutte le ultime quattro gare disputate.
Trapani-Lamezia Terme, le probabili formazioni
TRAPANI (4-3-2-1): Summa; Pipitone, Carboni, De Pace, Panebianco; Cangemi, Giuffrida, Romizi; Marigosu, Catania; Mascari. ALL.: Torrisi.
LAMEZIA TERME (3-5-2): Mataloni; Silvestri, Cadili, Graziano; Miliziano, Maimone, Alma, Emmanouil, De Luca; Addessi, Terranova. ALL.: De Luca.
Dove vederla
L’unica possibilità per vedere il match è quella di essere presenti tra gli spalti dello stadio Provinciale. Per questo incontro non sono previste dirette televisive. Come di consueto, trapanigranata.it vi offrirà il pre, la diretta testuale ed il post partita.
