Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maglia speciale per i play-off del Trapani

I granata indosseranno nel match contro il Lamezia una maglia con la dicitura play-off ed il logo di Live Onlus. Le divise verranno poi messe all’asta per beneficenza

Una maglia speciale per la gara di domenica con il Lamezia. E’ quella che indosseranno i calciatori del Trapani in occasione della semifinale playoff del campionato di serie D.

La maglia nasce grazie alla partnership benefica tra LIVE Onlus ed il Fc Trapani. Così, i calciatori granata scenderanno in campo con una speciale maglia con la dicitura, sulla manica destra, “Play Off Serie D” ed il logo dell’ente benefico, griffato “I LOVE LIVE”.

Tutte le divise saranno, poi, vendute su ebay in beneficenza per una raccolta fondi in favore del progetto sui Defibrillatori “Italia Cardioprotetta”. Ad oggi LIVE ha già donato ben 244 apparecchi salvavita in tutta Italia: di questi 46 in Sicilia e 21 sul territorio trapanese, dove nello specifico sono state coinvolte attività sportive e commerciali ed Istituti Scolastici e anche l’unico taxi in città, dotato di un Defibrillatore.

LIVE Onlus, infine, ringrazia la dirigenza del Fc Trapani e la LITOS Sport, sponsor tecnico dei granata, per aver appoggiato pienamente il progetto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La serie C ad un passo ed il presidente granata chiama a raccolta i propri...
Imbattibilità record e festeggiamenti in vista per i granata, dopo il pari contro il San...
La formazione granata schiera il doppio attaccante dal primo minuto, con Balla a ricoprire il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata